Mini.iso per l'utente italiano - Call 4 tester

Ciao *

Sul canale irc #debian-it è nata l'idea di realizzare una
personalizzazione della mini.iso (installer grafico) per l'utente
italiano, con la localizzazione già impostata e i mirror già
selezionati.

Quì [1] trovate un mini-howto (grazie Attilio!) su come si realizza
questa ISO e quì [2] trovate l'attuale versione.

Sto avendo qualche problema a fare il preseed dei mirror, mentre per la
localizzazione siamo ok.

Se qualcuno ha voglia di provare la iso e/o a giocare con il file di
preseed per ottenere qualcosa di più, ho dedicato alla cosa una sezione
del mio blog, in modo da inserire come commento le novità (chi è
interessato può sottoscrivere il feed rss così, oltre a leggere le
scemenze che ogni tanto scrivo, può rimanere aggiornato sugli sviluppi)

È graditissimo ricevere feedback di qualunque tipo.
Se siete interessati ad una discussione "live", raggiungeteci su
#debian-it (freenode o OFTC, è indifferente)

ciao e grazie,

[1]
http://bertorello.ns0.it/wordpress/index.php/category/general/miniiso-dev/
[2] http://bertorello.ns0.it/debian/mini.iso