Re: [OT]: (Ennesimo) Dubbio su sitema misto

On Sat, 2006-12-02 at 00:49 +0100, Mattia wrote:

> Data la mole non indifferente di aggiornamenti che bisogna fare per
> mantenerla vorrei passare a testing se non a stable.

> 1) Qual è la quantità di aggiornamenti di testing? Più vicina ad unstable
> o a stable?

In stable aggiorni una media di 5 pacchetti a settimana.
In testing circa 10 al giorno (ora che e` quasi in freeze, altrimenti
30-40 al giorno)
In unstable circa 100 al giorno.

> 2) Nel caso, come mi dovrei comportare con quei 2 o 3 pacchetti che vorrei
> aggiornati?

Usa testing. Samba, amule e transcode non hanno aggiornamenti cosi`
frequenti da richiedere di usare unstable.
Credo che nulla abbia bisogno di unstable, se non il poter dire "ho
VERAMENTE l'ultima versione disponibile".

> Qualcuno consigliava di ricompilarseli: ma così facendo, avrei anche
> tutte le varie dipendenze di cui hanno bisogno compilate o dovrei
> compilare anche le dipendenze separatamente?
> Chi lo fa usa un repository locale o li installa a mano ogni volta?

Lascia stare la ricompilazione.
Non ha quasi mai senso, ormai.
Serve solo nel caso tu abbia stable e il pacchetto che ti serve non sia
in un backport. O per il motivo di cui sopra.

Bye.