Re: aptitude vs dselect.

On Sun, 03 Dec 2006 20:23:02 +0100
Mauro Sanna <mauro.sanna@comune.cagliari.it> wrote:

> Ho sempre usato dselect per gestire il mio sistema debian.
> Leggendo un post su questa lista sto ora provando aptitude che a
> quanto ho letto avrebbe alcuni vantaggi rispetto a dselect.
> Una cosa che pero' non trovo con aptitude e' poter avere, dopo un
> aggiornamento, la lista iniziale, cioe' prima dell'elenco di tutti
> gli altri pacchetti,  dei nuovi pacchetti scaricati, cosi' da avere
> un'idea di quali sono state le aggiunte.

Uso aptitude da poco quindi accontentati di una descrizione sommaria:

Ctrl + T -> Opzioni ->	Varie

e togli il falg ai due "Dimenticare quali pacchetti sono <<nuovi>>
quando si..."

T' avviso che così però saltano alcuni schemi, uno su tutti è che i
pacchetti che compaiono nei menù "Nuovi..." non compaiono nelle
rispettive sezioni (e non ho ancora trovato il modo di sistemare stà
cosa)

Spero ti sia utile...

Ciao :)