Re: riconfigurare orologio di sistema

Enrico La Cava wrote:
gianca ha scritto:
[SNIP]

Ovviamente la macchina i questione NON e` un dualboot con windows, vero?

e cosa cambia?

se si usa la macchina in dual boot con ms-windows, allora bisogna impostare qualcosa nel BIOS, altrimenti ad ogni avvio di GNU/Linux dopo aver usato ms-windows l'ora viene segnalata in modo errato ... mi sembra che il problema sia dovuto al fatto che ms-windows vuole che l'ora a BIOS sia impostata su quella locale (per fortuna che tutti dicono che è più semplice da usare!).

Non mi ricordo ulteriori dettagli su come risolvere il problema.

Ciao
Davide

Database: http://www.postgresql.org