Re: debianhardstyle.net si presenta

Io voglio complimentarmi per l'iniziativa ed ammiro chi l'ha resa
possibile ma anche io ho un appunto da fare per quello che riguarda
l'estetica del sito.

E' bello, è vero, ma concordo con chi ha dice che è un sito di
informazione quindi la prima cosa che deve dare all'occhio è la
qualità/quantità del materiale presente e non gli effetti alla Compiz
perché penso che ad un sito simile si ricorra perché si ha bisogno di
documentazione e in quei casi è meglio trovare subito ciò che si cerca
altrimenti spesso si va su in altro sito.
Ultima cosa riguardante il layout, sbaglio o nè CSS e nè XHTML sono
validati? E' chiaro che non è vitale, però...
Mi capita spesso di sfogliare layout spettacolari su
www.csszengarden.com o altri siti simili e sono tutti validati.

Io non uso Gentoo e non ho nemmeno intenzione di provarla ma credo che
sia la miglior distribuzione per quanto concerne la documentazione
(centralizzata,aggiornata e chiara) e quindi mi auguro solo che con
progetti simili a questo si possa arrivare ad avere tanto materiale da
utilizzare.

Se posso dare una mano mi piacerebbe collaborare, ditemi come :)

Ancora complimenti,

Gianluca

- --
echo aculnaiG | awk 'BEGIN { FS = "" }