Re: debianhardstyle.net si presenta

gio 30 novembre 2006, alle 21:36 (GMT+0100), Silvio Relli ha scritto:

> Già, questo è un problema che effettivamente ci eravamo già posti, ne
> avevamo discusso nelle fasi di set-up iniziale e l'ironica (e da me
> condivisa) risposta del mio collega fù qualcosa del tipo "è hardstyle,
> mica schifostyle" o qualcosa del genere.. mi sembra ci sia un post a
> proposito di ciò.
> [...]

Non ho ancora avuto il tempo di visitare il sito, però sentendo parlare
di "interfaccia pesante" voglio lo stesso fare il mio appello: pensate
anche a chi non e` stato ancora ragginto dall'ADSL (e probabilmente non
lo sara` nel breve-medio termine) come il sottoscritto.

Visitare un sito con una grafica "pesante" con un modem che va (causa
linea analogica schifosa) a 48~36 Kbit e` una tortura sia per la mia
pazienza che per le mie tasche. :-(

P.S.
"Grazie" alla mia connessione "lumaca" ho scritto un piccolo HOWTO sul
come aggiornare Debian senza connessione Internet:
http://www.orsobruno.net/linux/docs/Debian-upgrade-without-Internet-HOWTO/index.html
nonché tutta una serie di script per scegliere i paccetti da scaricare
da un altro computer e per creare un repository uguale al 100% a quelli
Debian. Fatemi sapere se vi interessano.
--
Ave       Johan Haggi
postridie Kalendas Decembres MMDCCLIX ab Urbe condita