Re: ATI Mobility X700 e driver liberi (radeon, r300)

Il giorno Thu, 12 Oct 2006 22:48:36 +0200
Marco <marco4ever@libero.it> ha scritto:

> Ciao!
> scusate l'ignoranza ho una ATI RADEON X300 con driver "fglrx"
> versione 8.28.8-01 come faccio a sapere
> tutte le opzioni del driver con relativa documentazione che posso
> mettere nel file di configurazione di Xorg?

Io guarderei innanzitutto sul sito di ATI... lì o altrove qualcosa
trovi.

Io ho la stessa scheda e la sto usando con i driver liberi. Ho anche
(da qualche ora) l'accelerazione 3d (e uso compiz), forse non è ancora
eccezionale ma funziona. Se vuoi usare quelli ti posso dare
suggerimenti.

Ciao!

--
Luca