Re: ATI Mobility X700 e driver liberi (radeon, r300)

Max scrisse:

> con tutte le opzioni presenti nella mail origine della discussione,
> anche in questo caso appena parte X, ho un freeze completo del
> sistema. (X non parte nemmeno, schermo nero e freeze) :-(
> qualcuno ha qualche dritta?

Nei miei innumerevoli test, mi sono imbattuto in una situazione simile.
Il sistema non andava realmente in freeze, era solo il monitor che si
arrabbiava forte e non c'era verso di farlo tornare in se senza un
reboot "fisico". Hai guardato se via rete la raggiungi ancora?

In quel caso mi ha salvato l'opzione:
	Option      "MonitorLayout" "LVDS"

Prova a mastruzzare l'argomento di quell'opzione e vedere se risolvi.

> ciao
> Max

Ciao, Luca

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno
: :'  :   The Universal O.S.    | luca.br(AT)uno.it