Re: ATI Mobility X700 e driver liberi (radeon, r300)

io ho provato ad usarli con la mia 9200...

sembra funzionare tutto, ma non appena provo a fare partire glxgear
per aver info sul rendering, mi si blocca completamente il pc...

l'accelerazione 3d funge, ho provato alcuni screensaver opengl e
sembrano funzionare tutti senza problemi (almeno quelli sino allo
screensavers 'gears', che appena parte mi blocca il pc)

ho abilitato solo le seguenti opzioni

        Option "AGPMode" "8"
        Option "AGPFastWrite" "1"

con tutte le opzioni presenti nella mail origine della discussione,
anche in questo caso appena parte X, ho un freeze completo del
sistema. (X non parte nemmeno, schermo nero e freeze) :-(

qualcuno ha qualche dritta?

ciao

Max