Re: snort in sarge

Marco Bertorello wrote:

> per curiosità lo stavo facendo anche io... mi sono accorto che devi
> aggiungere il --enable-inline in tutte le occorrenze dove
> trovi ./configure, altrimenti ti crea il supporto inline solo per il
> pacchetto postgresql
>
> ciao,

ciao,
sto "operando" ma ho un problema nella ricompilazione: libnet in sarge è
ad una versione successiva rispetto alla 1.0.2 richiesta.
come procedo? reinstallo la versione corretta della libreria dai sorgenti?

Fabio

--

Dott. Fabio Marcone

2T srl
Telefono	                        +39 - 0871- 540154
Fax		                        +39 - 0871- 571594
Email	                           	fabio.marcone@duet.it
Indirizzo				Viale B. Croce 573
                                        66013 Chieti Scalo (CH)
GNU/Linux registered user  		#400424