Re: snort in sarge

Marco Bertorello wrote:

> Da quel che vedo nel pacchetto, direi di no.
>
> puoi provare a ricostruire il pacchetto con l'opzione che desideri in
> questo modo:
>
>  apt-get source snort
>
>  apt-get build-dep snort
>
>  vi snort-2.3.3/debian/rules
>
> quì modifichi la perte del configure
>
>  ./configure $(CONFFLAGS) \
>                 --without-mysql \
>                 --with-postgresql \
>                 --with-pgsql-includes=`pg_config --includedir`
>
> aggiungendo quello di cui hai bisogno
>
> A questo punto, ricompili il pacchetto facendo:
>
>  cd snort-2.3.3/
> [...]
grazie, ora provo. Non l'ho mai fatto.

Fabio

--

Dott. Fabio Marcone

2T srl
Telefono	                        +39 - 0871- 540154
Fax		                        +39 - 0871- 571594
Email	                           	fabio.marcone@duet.it
Indirizzo				Viale B. Croce 573
                                        66013 Chieti Scalo (CH)
GNU/Linux registered user  		#400424