Re: [Etch] Device dei dischi che cambiano

Il giorno Sun, 31 Dec 2006 12:54:18 +0100
ListeMessaggi CoPlast <listemessaggi@coplast.eu> ha scritto:

> Ho appena installato Etch su una macchina con due controller aggiuntivi. Ad
> ogni riavvio i device dei dischi cambiano e devo rimodificare /etc/fstab
> guardando quel che riporta dmesg. Leggo sugli errata dell'installer di Etch
> che questo è un problema noto (è il primo della lista) e che è di
> prioritaria importanza la sua risoluzione col prossimo installer. Ora però
> come posso fare per evitare questa rottura di b... ad ogni reboot?

Non ho mai fatto per i dischi, solo per le schede di rete, ma puoi
impostare delle regole di udev. Sul sito di udev c'è della documentazione fatta molto bene

--
Saluti Alex.
      `  _ ,  '

Web: http://www.alezatti.it
icq: 56138540
skype: alexzattaman

Coltiva Linux che tanto windows si pianta da solo.