Re: Impossibile smontare i supporti removibili con nautilus

Luca Bruno <luca.br@uno.it> writes:

> Hal si lamenta solo perchè non l'ha montato lui... probabilmente lo
> automonta qualcos'altro. Prova a mettere noauto al cdrom in /etc/fstab.

Purtroppo il problema  non è così semplice perché non  c'è alcun auto in
/etc/fstab  relativo al  cdrom ed  inoltre il  problema mi  si  pone per
qualsiasi supporto, chiavetta usb, cdrom o che altro io inserisco.

Dove potrebbe essere il problema? In hal, in nautilus?

leandro