Re: comandi da remoto

On Sat, 30 Dec 2006 12:23:42 +0100
Massimiliano Masserelli <negro@interim.it> wrote:

> ssh. Pero` ti sconsiglio di fare quell'aggiornamento da riga di
> comando, o se proprio sei intenzionato, leggiti attentamente le guide
> che ci sono sul sito. Potresti ritrovarti con diversi problemi
> limitandoti ad un dist-upgrade.

Secondo me per fare un aggiornamento del genere conviene usare aptitude
da interfaccia ncurses, mi pare assai piu' intelligente di apt-get e se
non ricordo male era anche stato consigliato dai DD per fare
l'aggiornamento di debian a Sarge.
Non ho mai pasticciato con dist-upgrade ma in effetti anche io ho
sentito di incidenti spiacevoli.

Salut

--
           Andrea Lusuardi  -  UoVoBW