Re: comandi da remoto

On Sat, Dec 30, 2006 at 11:50:40AM +0100, Massi wrote:

> Cosa dovrei installare io e cosa lei affinché io da qui possa
> impartire al suo pc un bel apt-get dist-upgrade e vederne l'otuput e
> tutto il resto?

ssh. Pero` ti sconsiglio di fare quell'aggiornamento da riga di comando,
o se proprio sei intenzionato, leggiti attentamente le guide che ci sono
sul sito. Potresti ritrovarti con diversi problemi limitandoti ad un
dist-upgrade.
--
Massimiliano Masserelli
Xander: "...till that wanna-slay librarian showed up."