Re: Tutos

tra l'altro c'e' pure il pacchetto .deb per un'installazione ancora piu'
semplice. In ogni caso vi invito a provare ad installare il tool, io non ci
riesco. Non si sono script .sql da redirigere al Db: bisogna collegarsi ad
una pagina php che fa l'inizializzazione delle tabelle. Io ottengo questo
errore:
 Fatal error: Cannot redeclare class DateTime in /var/www/tutos/php/Date.pinc
on line 383

magari a voi funziona....veramente, vi chiedo di provare ad installare
l'applicazione per capire se sono io una capra oppure c'e' qualche cosa che
non quadra

--
Andrea Modesto Rossi