Tutos

Si tratta di un software Web-Based per la gestione di gruppi di lavoro. E'
realizzato con tecnologia LAMP ed e' possibile scaricarlo a questo indirizzo
www.tutos.org .

Sono due giorni che sto cercandi di installarlo ma non ci riesco.

Gentilmente, nessuno puo' darmi una mano?

Ho già installato Apache e MySQL dove gira un mio sito WEB realizzato con
GeekLog. Ora,con un'apposita direttiva di apache vorrei agganciare il TUTOS
al mio sito web; della serie:

www.miosito.org/tutos

La direttiva è Alias/tutos /var/www/tutos .

Il mio problema è che non riesco a creare il Db di tutos e quindi installarlo.
le istruzionid'installazione dicono che è una scemata: basta creare le utenze
ed il DB in MySQL, settare il file config.php con i parametri d'accesso al db
quindi collegarsi ad un'apposita pagina web per l'installazione grafica del
tool. A me pero' sputa fuori un sacco di errori.

--
Andrea Modesto Rossi