aggiornamenti e azioni non richieste

Saluti.

Questa mattina era disponibile una nuova versione di emacs-snapshot (da unstable) e così l'ho installata.

Tutto sembrava essere andato bene (o almeno non ho letto warning) ma mi sono subito accorto che emacs-snapshot era stato disinstallato!

Il problema è che emacs-snapshot usa una nuova versione di libpng da unstable.

Alla fine ho risolto installando la nuova versione di libpng però, cavoli, aptitude poteva almeno avvertirmi e chiedermi conferma prima di cancellare emacs-snapshot...

Manlio Perillo