DNS server, alternative a Bind?

Ciao a tutti,

devo servire una minuscola rete di sole 3 macchine e vorrei che quella
che funge da server offrisse un servizio di risoluzione dei nomi (so
che è una scelta opinabile, ma in questo periodo ho un briciolo di
tempo per dedicarmi a stè cose)

Ho cercato, a partire dal seguente articolo:

http://tinyurl.com/yx3ptu

quali alternative "free & open" vi sono a Bind (che ho usato con
soddisfazione ma del quale non ho sfruttato che l' 1% delle
potenzialità) e mi sono imbattuto in diversi progetti abbandonati o
closed source (i.e. dents e djbdns [1], rispettivamente)

Vorrei, quindi, chiedervi un consiglio in merito ad un "recursive dns
server" che permetta il caching e poco altro (in altre parole un
server minimalista)

Grazie :)

[1] In effetti definirlo closed è errato ma di certo, dipendendo da un
tool che lo è, non può esser considerato pienamente open (infatti non è
nella sezione "main" dei repository - quelli di Sid almeno - ma un suo
installer è in "contrib")