Re: DNS server, alternative a Bind?

ven 15 dicembre 2006, alle 12:18 (GMT+0100), automatic_jack ha scritto:
> devo servire una minuscola rete di sole 3 macchine e vorrei che quella
> che funge da server offrisse un servizio di risoluzione dei nomi (so
> che è una scelta opinabile, ma in questo periodo ho un briciolo di
> tempo per dedicarmi a stè cose)
> [...]
> quali alternative "free & open" vi sono a Bind (che [...]

Se ogni tanto spegni il server dai un'occhiata a pdnsd è un cache server
che mantiene la cache anche su disco e non solo in RAM. Volendo è
possibile impostarlo per funzionare non solo da "cache" ma anche da
"server".
--
Ave       Johan Haggi
Domenica 20 dicembre tutti alla 17^ FESTA DEL VINO ALLA MENTA di Casenno