Re: [OTissimo] Errore se mando una mail in lista

Mattia ha scritto:
Scusate l' ot, ma non capisco cosa succeda.

Era da un po' che non postavo e oggi ho inviato 2 e-mail alla lista che
sono arrivate; però mi sono anche arrivate altre 2 a-email di cui 1 è qui
sotto.

Ho provato a mandarmi un' e-mail e non ho ricevuto questa notifica.

Sono l' unico?

Non sei l'unico, penso sia qualcuno che si e' iscritto a questa lista con un indirizzo errato e il server provincia.vicenza.it risponde a lists.debian.org e al mittente del messaggio inviato in questa lista.
ciao
Beppe

P.S.:
vedi qui sotto l'indirizzo del mittente, l'allegato e' il mio stesso messaggio che poi ho ricevuto da lists.debian.org..

provincia.vicenza.it-siringo.alessandro@provincia.vicenza.it - no such user here.

Spiacenti, non c'e' nessun utente con l'indirizzo digitato da voi in questo server di posta.
Post Master
Amministrazione Provinciale di Vicenza

: Message contains [1] file attachments

--