Da: MDaemon@provincia.vicenza.it
A: mattia.list@quipo.it
Rispondi a: MDaemon@provincia.vicenza.it
Oggetto: Warning: provincia.vicenza.it-siringo.alessandro@provincia.vicenza.it - User unknown!
Data: Thu, 14 Dec 2006 19:00:49 +0100

provincia.vicenza.it-siringo.alessandro@provincia.vicenza.it - no such user here.

Spiacenti, non c'e' nessun utente con l'indirizzo digitato da voi in questo server di posta.
Post Master
Amministrazione Provinciale di Vicenza

: Message contains [1] file attachments

Da: Mattia <mattia.list@quipo.it>
A: debian-italian@lists.debian.org
Oggetto: Re: [OT] UMTS e linux
Data: Thu, 14 Dec 2006 18:58:14 +0100

On Thu, 14 Dec 2006 15:28:25 +0100
Giancarlo Martini <giancarlomartini@katamail.com> wrote:

> Devo cambiare cellulare e mi piacerebbe comprarne uno umts con cui collegarmi
> via pc per scaricare la posta.
> PC --> Cellulare --> Internet
> Qualcuno ha esperienze in proposito su marche, modelli etc.?
> Ciao

Samsung e730 con connessione gprs bluetooth funziona bene.
Ci sono molti documenti se cerchi linux e gprs.

Non so però se per i telefoni umts sia la stessa cosa...