Domanda su renice

Ciao,
su un server vorrei aumentare il nice per apache,
dato che apache gira con il suo utente www-data, preferisco fare un bel
nice sull'utente che sul processo (credo sia meglio, no? )

allora ho fatto
renice 10 -u www-data

Solamente che poi i sottoprocessi di apache muoiono, e i nuovi nati, ritornano con il nice = 0
Com'è possibile farli "rinascere" con il nice voluto ?
grazie :-)