Re: [OT o forse semi-OT] audio stream e tag

Pol Hallen wrote:

> Hi folks!
>
> Stavo cercando un programma che "rippa" l'audio stream da internet e che
> ci aggiunge l'mp3tag :-)
>
> Tempo fa mi pareva di aver visto in giro qualcosa.. ma non trovo
> riferimenti..
>
> magari qualcuno di voi...

avevo letto un post in un qualche blog a riguardo... ora non lo trovo, ma
mostrava come usare cron e mplayer per registrare il circo di 105 o
qualcosa del genere... poi se come tag ti basta data e trasmissione puoi
far tutto con un paio di righe di bash...