Re: [OT o forse semi-OT] audio stream e tag

On martedì 12 dicembre 2006, alle 12:24, butterfly wrote:
> Grazie 1000!
>
> Problema: la mia idea e' di lasciare gestire tutto a livello
> server = niente ambiente grafico.
>
> Potrei eseguire in locale streamtuner e fare il rip, ma poi il
> client devo spegnerlo.
>
> Cosa mi suggerisci di adottare come soluzione migliore?

devi registrare sempre da una radio specifica oppure sceglierle?
altrimenti usi l opzione -i e streamripper registra da un interfaccia.
e la radio la usi da una qualunque utility da shell che lasci
sul server collegato in ssh con screen

Fabio

--
Fabio Nigi nigifabio(at)gmx.it // blog: fabiolone.debianhardstyle.net
debian hard style project:http://www.debianhardstyle.net