Re: debianhardstyle.net si presenta

On Thu, 30 Nov 2006 20:21:41 +0100
Davide Prina <davide.prina@gmail.com> wrote:

> [...]
> troppa CPU (100% per il mio PC) per scorrere le singole pagine
> (andando anche un po' al rallentatore) e probabilmente non
> utilizzabile con tutti i browser.
>
> Quando si danno informazioni del genere penso che usare pagine
> semplici e leggere sia la cosa migliore: gli effetti grafici possono
> non essere poi così graditi quando lo scopo è di
> consultazione/informazione. Come esempio posso citarti il sito WEB
> che curo: http://linguistico.sf.net/wiki che questo mese ha superato
> i 77.000 hit e di grafica ha praticamente quasi zero.

se posso permettermi:
a parte la pesantezza dell'interfaccia, diventa un vero incubo se si ha
necessità di stampare qualcosa; a volte è molto comodo fare affidamento
sulla carta stampata ;-)

> [...]
>
> Ciao
> Davide

in ogni caso ammiro moltissimo l'impegno degli autori: Fabio Nigi e
Silvio Relli, se ho ben capito.

Complimenti!
--
Luca Sighinolfi

E sebbene il computer fosse spento e la spina staccata, continuava
a rimanere fissa sullo schermo una immagine...
...quella di Windows 95
                                               Blender, Futurama