Re: debianhardstyle.net si presenta

On giovedì 30 novembre 2006, alle 22:09, alexm wrote:

> concordo in pieno. Sul mio 19' 1280*.... con tutti quei colori funerei è
> praticamente illeggibile.

ci mettiamo subito al lavoro per una doppia interfaccia e poi,
tra poco spero che ci finiremo gli occhi a leggere i log e vedremo cosa
piace al debianista tipo!

grazie dei consigli

Fabio

--
Fabio Nigi nigifabio(at)gmx.it // blog: fabiolone.debianhardstyle.net
debian hard style project:http://www.debianhardstyle.net