Re: Certificazioni GNU/Linux

Il giorno gio, 30-11-2006 alle 16:43 +0100, Alessandro De Zorzi ha
scritto:

> penso che la cosa sia troppo OT visto che riguarda solo RH ;-P

vorrei chiarire il percorso per la certificazione lpi:
- ci si può iscrivere direttamente agli esami, non è obbligatorio
frequentare un corso
- è sufficente comprare i vaucher per gli esami da prometric o da vue, e
successivamente recarsi presso un centro vue o prometric
- per ciascun livello di certificazione si devono superare 2 esami; al
momento sono previsti ufficialmente il livello LPC1 e LPC2, è in
preparazione il livello LPC3
- gli esami costano 140 € cadauno

Ciao :-)