Re: Certificazioni GNU/Linux

Andrea Modesto Rossi wrote:
> OK, solo una domanda ancora.
> Per la certificazione Red Hat, esistono diversi livelli (tipo il PET di
> inglese, c'e' il livello base e a salire tutti gli altri...) oppure l'esame
> e' unico?

penso che la cosa sia troppo OT visto che riguarda solo RH ;-P

cmq ci sono più livelli, da quello che so io il primo senza esame
il secondo livello è un RHCT (Tecnico) che puoi ottenere seguendo quel corso
ma anche se facendo l'esame di RHCE non lo superi pienamente ma almeno
la parte
di base richiesta, diciamo che RHCE è quello focale del percorso in RH, poi
ve ne sono di superiori specifici

Alessandro