basta pubblicità

leggo con un certo distacco la seguente mail (un esempio tra i tanti):

Proprio OT: vorrei pubblicare una articoletto in rete: avete da
consigliare qualche sito? Il perchè della domanda in questa lista è che
debian centra (ma non solo).
Mi correggo: trattasi di semplice tutorial, ma con client win. Ho avuto
per suggerimento il pluto-journal: forse troppo serio per questo
tutorial (non ancora completato!).
Saluti
--
Carlo Pinna macchine lavorazione marmo e lamiera
Deposito e uffici Viale xxx Km xxx xxx(xx) - Tel xxx -

guardo bene in fondo alla mail e mi accorgo di essere stato invaso da della pubblicità non richiesta e mi domando: è lecito utilizzare la mailing-list di debian, che ha delle finalità specifiche, per farsi pubblicità? non esistono moderatori che possano intervenire in tal senso? sono decisamente contrariato. basta con tutto questo spam!!!