Re: basta pubblicità

Alle 16:54, giovedì 30 novembre 2006, Patrizio O.C. Melis ha scritto:

> Carlo Pinna macchine lavorazione marmo e lamiera
> Deposito e uffici Viale xxx Km xxx xxx(xx) - Tel xxx -
> Fax xxx xxx@xxxi.xx <xxx@xxxi.xx> - xxx @xxx.xx <xxx@xxx.xx>

Va bene che qui, in molti, han le palle di marmo, ma non credo le si
voglia lavorare a macchina.
Non la vedo molto dedicata, come pubblicità, anzi, mi ha fatto anche un
po' di tenerezza...

A.

p.s.: devi esserti davvero incazzato per mandare la stessa mail a
distanza di 5 minuti

--
His lack of education is more than compensated for by his
keenly developed moral bankruptcy.