Re: basta con la pubblicità!

Patrizio O.C. Melis wrote:
> guardo bene in fondo alla mail e mi accorgo di essere stato invaso da
> della pubblicità non richiesta e mi domando: è lecito utilizzare la
> mailing-list di debian, che ha delle finalità specifiche per farsi
> pubblicità?
guarda che una signature dopo i caratteri "---\n" è ammessa, certo è
opportuno che non superi
le 3-4 righe che poi uno ci metta i riferimenti dell'azienda forse è
perché non
usa la stessa configurazione per messaggi di lavoro e ML, non penso che
fosse intenzione
del marmista farsi pubblicità su debian-it ;-)

Alessandro