Re: Sarge -> Etch: aggiornare il kernel

davide ha scritto:

> non mi sembra, ti scrivo io i pazssaggi quando torno a casa.
>
> se non ricevi una risposta entro un paio di giorni o poco più fatti sentire

Al limite provo io, partendo dall'installer di Etch RC1 (visto i casini
a cambiare kernel).

Altrimenti: e' possibile dire all'installer di Sarge di installare
direttamente i pacchetti da testing?

> cmq credo tu possa seguire le istruzioni dentro il pacchetto
> -source... non dovrebbero esserci problemi
>
> credo che, se vuoi provar da te, non incontrerai troppi problemi: i
> kernel in sid e testing gli stessi.

In sid il kernel è 2.6.18, in etch 2.6.17.
A proposito: questo significa che Etch passerà al nuovo kernel?
Se è così allora rimando tutto a quando uscirà la versione definitiva di
Etch.

> ricorda comunque di installare gli header per il tuo kernel.
> un consiglio per installar eil tutto necessario é passare attraverso
> module-assistant (gli dai un prepare, cosi installa il necessario)
>
> bene, tieni mi aggiornato se riesci.
> ciao!

Dopo la scheda wireless resta ancora la scheda video Ati!
Comunque se ci riesco scrivo un report giusto per l'installazione di
questi due driver.

Saluti  Manlio Perillo