Re: Sarge -> Etch: aggiornare il kernel

Manlio Perillo wrote:

> Come si aggiorna?
> Inoltre la versione presente in Etch supporta nativamente la Scheda
> wireless Intel 3945 oppure devo compilare tutto a mano (ed i pacchetti
> non sono nemmeno presenti nel repository, mi sembra)?

anche io ho quella scheda.
se vuoi i pacchetti di debian devi passare a unstable (io qualche pacchetto
l'ho preso da experimental, ma ora dovrebbe star tutto in sid)

cmq puoi benissimo ricompilarti il modulo come scritto su ipw3945.sf.net sul
kernel di etch.

altrimenti passa a unstable (ma il driver devi cmq ricompilartelo).
altra cosa che puoi provare è mettere testing, aggiungere i rep di sid per
scaricare solo i pacchetti necessari e poi toglierli.