Re: Sarge -> Etch: aggiornare il kernel

davide ha scritto:

> anche io ho quella scheda.
> se vuoi i pacchetti di debian devi passare a unstable (io qualche pacchetto
> l'ho preso da experimental, ma ora dovrebbe star tutto in sid)

Si, li ho visti.
ipw3945-source e ipw3945d.
Ma il firmware-ipw3945 cosa è?

Inoltre il package ieee80211-modules-2.6-686 è precompilato?
Va bene con il kernel di Sarge?

> cmq puoi benissimo ricompilarti il modulo come scritto su ipw3945.sf.net sul
> kernel di etch.

No, grazie!

> altrimenti passa a unstable (ma il driver devi cmq ricompilartelo).
> altra cosa che puoi provare è mettere testing, aggiungere i rep di sid per
> scaricare solo i pacchetti necessari e poi toglierli.

Quindi quello da fare è installare i pacchetti ieee80211-modules-2.6-686
e ipw3945d e compilare ipw3945-source?

Esiste una miniguida?

Saluti  Manlio Perillo