gam_server

Da top mi trovo sempre sto gam_server (che mi par di capire che ha a che
fare con gamin) che è mai sotto il 15% di utilizzo della cpu.

E' normale?
E' possibile chetarlo (eliminarlo no, che gamin si porta via il mondo).
Convincerlo con le buone a più miti consigli?
Minacciarlo con la violenza e il raccapriccio?

Grazie :-)

--
"Ogni ordine stabilito fa quadrato davanti al sospetto di una rottura
e mette le sue forze peggiori al servizio della continuità"