Re: [ot] aggiornamento su palmari con linux

On Sun, 26 Nov 2006 11:09:49 +0100
Davide Prina <davide.prina@gmail.com> wrote:

> io non ho capito perché uno debba pagare un tot (non so ... forse
> 50-100€?) per comprarsi un palmare con su ms-windows per poi
> rimuoverlo ed installare altro.

Io ho speso 150 € per il palmare...usato, ovviamente! Gli Zaurus
scarseggiano su eBay

P.S. WinCe che io sappia è un Linux Loader, fa anche altro? :D

> È una specie di obolo verso microsoft
> che proprio non capisco ... ma se uno non accetta la licenza d'uso
> può farsi rimborsare?

Già è difficile per i portatili....figurati per i palmari! (anche i
pda, comunque, come i portatili hanno sulla scocca quella sorta di
adesivo non removibile con il seriale)

> Se vuoi usare un palmare con GNU/Linux comprane uno che è già venduto
> con tale sistema operativo. Per esempio io ho preso uno sharp zaurus
> SL-5600.

Si, potrei esser d' accordo ma...poi che sfizio c' è?

Ciao :)