Re: kcontrol su Etch

Il 21/11/06, Francesco Pedrini<f_pedrini@tiscali.it> ha scritto:

"l'applicazione del sistema operativo"? mah...

sai cos'è il sistema operativo?...mah...non si sa, vero? da come lo
dici tu, sembra che oltre al kernel non ci sia altro.

Forse hai le idee un po' counfuse su cosa sia un sistema operativo.

comunque, altro non dico, tanto io dico solo st....informatiche giusto?

se vuoi continuare a dire o ci vuoi solo provare a dire che io non
capisco un'emerita mazza di informatica, prego accomodati, se c'è chi
ti crede ancora o chi ti crede e basta.

Cerca però di fare meglio di quello che hai fatto, perchè hai ripetuto
le stesse cose che ho detto io, solo in linguaggio tecnico informatico
e nulla più. Io invece ho utilizzato un linguaggio semplice che
chiunque poteva capire.

Ed ora, chiudo io, non ho bisogno di far vedere quanto sono brava in
informatica parlando forbito. Torno da dove sono venuta, imparo di più
all'estero dove le cose le sanno sul serio e non rompono se si quota
sopra, sotto o di lato.

buona giornata a tutti.

--
"La transumanza è appena iniziata, finirà per dicembre e fino ad
aprile ce li dovremmo tenere" Rashna