Re: kcontrol su Etch

heba ha scritto:
> se hai un kernel superiore a 2.5, è un problema del kernel perchè non
> lo supporta.
?????? o mi sono spiegato male io oppure non sto capendo: kcontrol è il
centro di controllo di kde, che c'entra il kernel? Cmq ho kde
tranquillamente funzionante su altre macchine con kernel 2.6.8 e 2.6.17.
Nel caso della macchina che mi dà il problema, c'è un kernel 2.6.17 di
Etch.

> In alternativa, prova ad eliminare e reinstallare kcontrol.
Già fatto. Anzi ho già eliminato e reinstallato tutto KDE.

> Prova a ripulire la chache dell'utente di kde con questo comando
>
>  rm /var/tmp/kdecache- $USER/ksycoca*
Questo devo ancora provarlo, ma la home dell'utente non credo risolva perché
ho provato a creare un altro utente e lanciare kcontrol da lì e il problema
è rimasto. Ho ripulito tutto quel che riguarda kde anche da /tmp ed /etc
(prima della reinstallazione) ma /var/tmp potrei essermelo dimenticato,
proverò.

Lucio.