Re: mplayer azzera la gestione di energia del monitor

Alle 11:25, domenica 19 novembre 2006, Giovanni Cucca ha scritto:
> Salve a tutti,
> e' un po' di tempo che ho notato uno strano comportamento nella
> gestione dell'energia del mio monitor: ogni volta che utilizzo mplayer
> e' come se si deconfigurasse (sara' italiano? =P) la gestione
> dell'energia del monitor, che non va piu' in stand by, e per
> riattivarla devo aprire il centro di controllo di kde, eliminare la
> gestione dell'energia e riattivarla.

bhe... che la disattivi mi pare giusto, se ti stai guardando un film, non mi
pare bella cosa che entri in funzione sul più bello lo standby. piuttosto è
strano che una volta che hai chiuso il programma non ripristini la situazione
precedente...

prova a guardare nella configurazione di mplayer, mi pare di ricordare che in
qualche maniera la cosa potesse essere modificata...

Byez
--
Gollum 1