Re: Risorse di Sistema

Alle 09:44, domenica 19 novembre 2006, Davide Prina ha scritto:

> Inoltre se hai famd attivo è abbastanza normale l'uso eccessivo
> dell'hard disk. Se non ti serve puoi anche rimuoverlo
Concordo. L'ho rimosso e non ne ho affatto sentito la mancanza, mi creava solo
problemi, ad esempio quando volevo smontare qualche device, soprattutto le
chiavette, famd lo occupava rendendo impossibile l'umount, e dovevo killare
famd come root.... molto molto brutto!
> Ciao
> Davide
Ciao Omonimo :-)

P.S.: scusate l'ignoranza, ma cio' che si fa con famd non si puo' fare anche
con dnotify?

--

http://boyska.altervista.org/
Se il problema puo' essere risolto, perche' preoccuparsi?