Re: gnome-bluetooth e quindi ubuntu

Alle 16:01, venerdì 17 novembre 2006, leandro noferini ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> devo  far usare  il bluetooth  ad una  persona che  ha  pochissima (->0)
> voglia di imparare altro  che non sia clicca qui e là  e quindi mi sarei
> diretto verso la roba di  gnome-bluetooth. Però, come ben sapevo, questo
> ancora (?) non esiste in debian  e visto che uso due architetture (amd64
> e powerpc)  che non vanno  per la maggiore  non sono riuscito  a trovare
> pacchetti già pronti da altre parti.

io uso i miei cellulari collegati attraverso bluetooth funzionano bene, tutto
sotto debian, lasciando stare ubuntu... io uso sid.

comunque io uso KDE, per una mia personale antipatia nei confronti di gnome.

fai la ricerca nei pacchetti (usando i repository di sid) semplicemente
mettendo bluetooth come ricerca.. e vedrai che trovi tutto quello che ti
serve...

Byez
--
Gollum 1