Re: Bind + DHCP

Mandi! shacky83
  In chel d? si favelave...

s> Il file dinamico .jnl generato da Bind lo posso modificare aggiungendo dei record statici, anche in futuro?
s> Come devo comportarmi? Posso modificare questo file anche da Webmin senza creare danni al sistema di aggiornamento dinamico del DNS?

Non toccare le zone dinamiche a mano, se non vuoi fare casini grossi...
se puoi mettile in una zona diversa da quella principale, se non puoi
allenati ad usare dnsupdate per modificare le zone con lo stesso
sistema che usa dhcp.

--
  In amore ci vuole fortuna, ma anche un bel culo non guasta.
							(Fabio Fazio)