modem portatile : come spedire fax?

salve, reisco a usare il modem del mio noteb, ho installato sl-modem-daemon e il relativo source; ho provato a usare il fax con efax, ma non mi va in composizione il numero; non capisco se manca un ATX3 da qualche parte; io ho cambiato poche impostazioni in efac.rc, inoltre non so se la stringa di inizializzazione del modem presente in quel file sia corretta o meno; insomma, quando usavo il modem seriale esterno con il fisso non avevo tutti questi problemi... purtroppo non ho più il file di configurazione di allora...

saluti

confrey

--

confrey

Linux Registered User #240359 Linux Registered Machine #133789