Re: udev: nuova partizione

Roberto Toscani wrote:
> Ora ho aggiunto una partizione con cfdisk che è diventata (hda6) ma nel
> /dev/ non c'è.
> Come faccio a fare in modo che udev crei il riferimento logico /dev/hda6
> senza riavviare la macchina?

Rileggendo la mia mail mi rendo conto di non essere stato molto esaustivo.

Dopo aver rilanciato udev sono andato a vedere l'output di syslog e c'è
un errore:

Nov 13 17:08:18 yoda udevplug[7068]: visit_entry: error stat
'/sys/dev/hda6': No such file or directory

Non capisco questo messaggio.

  Roberto
   Per motivi di spam questo indirizzo e' temporanero
Mi trovate sempre e comunque  rox (at) robertotoscani (dot) it
     Linux User #325471 (http://counter.li.org/)