Re: creare firma per documenti OpenOffice.org [era: Unidentified subject!]

Walter Valenti wrote:
Qualcuno sa è possibile integrare OO2 con gpg ?

cerca la parola "firmare" in questa pagina e troverai i link a due articoli che spiegano anche come crearsi una propria firma digitale (io non l'ho mai fatto e quindi non so se puoi usare gpg):
http://linguistico.sf.net/wiki/doku.php?id=openoffice.org

Ciao
Davide

Fate una prova di guida - e tenetevi la macchina!:
http://linguistico.sourceforge.net/wiki/doku.php?id=usaooo2