RE: consiglio hardware nuovo pc (desktop)

ho ottimizzato e aggiornato l'hw per 6 anni. adesso è ora di cambiare.
si tratta del mio pc principale, non di un firewall. non mi va nemmeno
di usare fluxbox o ricompilare (lo facevo con woody, quando serviva) e
simili.
insomma, ripropongo la domanda iniziale.
mi serve un'abbinata cpu+motherboard+ram non eccessivamente performante
e ragionevolmente economico con un minimo di margine di espandibilità in
futuro (penso al socket e alle feature della motherboard). possibilmente
qualcosa di silenzioso.
chiedo qui perchè la cosa più importante è che funzioni senza problemi
con sid.

un aiutino?

ciao