Re: Login differenziato (Text/GUI)

Alle 16:58, martedì 7 novembre 2006, mox ha scritto:
> mi pare troppo macchinoso per avere così poco: è quasi equivalente ad
> avere il classico login grafico che seleziona il desktop in base
> all'utente, e che con la pressione di ctrl+alt+fn si sposta sul login
> testuale.... Imho
> ciao
> bye

e per di più potrebbe avere il grosso problema che quando cercano di loggarsi
più utenti con l'avvio dell'interfaccia grafica, ti ritorni una sfilza di
errori... o anche lo steso utente che apre più shell, anche grafiche...

visto che comunque vuoi fare il login in modo testuale, non costa nulla
all'utente digitare il comando startx una volta loggato... (ricorda che non è
buona cosa farlo da root...)

Byez

--
Gollum 1