Re: ext3 o reiserfs?

* Daniele P. ha scritto:
> On Monday 06 November 2006 13:36, Giuseppe Ferruzzi wrote:
>
> Ciao,

> Considera anche che i tool di gesione di xfs sono particolarmente esosi
> di ram e di risorse. Per esempio prova un xfs_check su filesystem con
> qualche milione di inode.

Non sto di certo tutto il giorno a effettuare il check del fs.

> Vero fino a grub 0.91 circa

Non ne sono convinto.
Quando ho installato la snapshot di etch del 10 ottobre non mi
risulta che non avesse una versione di grub ben superiore alla
0.91. Sicuramente una 0.97-XX, considerando che attualmente alla
distanza di un mese circa mi ritrovo su etch dopo diversi
aggiornamenti la versione 0.97-18. Se avessi potuto evitarlo
durante l'installazione di etch di creare una partizione separata
/boot con ext3 dal resto del filesystem XFS della root "/" sarei
stato piu' contento.

--
Giuseppe Ferruzzi