Re: ext3 o reiserfs?

>Salve.
>Dopo aver letto questo
>http://lists.opensuse.org/opensuse-factory/2006-09/msg00542.html ho
seri
>dubbi sul futuro di reiserfs.
>L'ho sempre usato e non mi ha mai dato problemi, ma credo che passero'
a >ext3.
>Qualche parere?

E cambi fs solo perche' hai letto un articolo?
Io lo cambierei perche' riscontro problemi, non per un aricolo.
Preferisco reiserfs perche si "mangia" pochissimo spazio rispetto a
ext3.
Disco da 40G: formattato ext3, liberi X giga, formattato reiser liberi
X+2.4G. Perche' devo buttare via il 6% del disco solo per una
formattazione ext3?

Reiser fs va bene se hai tanti file piccoli, se devi scalare passi a XFS
o JFS, se vuoi mantenere la compatibilita' con ext2, vai su ext3,
etcetera.
Qui e' come la pizza, ognuno ha gusti e preferenze divese.
Se chiedi a 10 persone, avrai 10 pareri diversi :-)